Villa Punta Pennata
l Rhum e l’angolo di degustazione
18 Ottobre 2018
Show all

Corso di Formazione professionale – V Edizione

Perché seguire un corso di formazione?

Forse la risposta più ovvia ma anche il risultato più difficile da raggiungere è quello di riuscire ad avere un sbocco lavorativo o di migliorare il proprio livello professionale.
Non tutti i corsi riescono a far si che ciò accada soprattutto perché vi stimolano da un punto di vista emotivo e non hanno una chiave pragmatica che vi mette difronte alle vere difficoltà di questo mondo.

Corso di Formazione professionale – V Edizione

Allora alla fine di un corso vi sentite forti come leoni pronti a battervi ma dopo qualche mese purtroppo vi trovate al punto di partenza.
Sulla base di questa semplice costatazione nasce la nostra “wedding school” che ha lo scopo di formarvi per affrontare gli imprevisti e le difficoltà che possono presentarsi durante l’organizzazione di un evento, di dare sfogo alla vostra creatività migliorandone sia la fase di analisi che di “problem solving” e poi di mettervi alla prova sul campo dandovi la possibilità di diventare parte del nostro staff presso una delle nostre location.

Dopo una stagione e centinaia di eventi con noi oltre ad essere remunerata avrai accumulato un’esperienza che forse in 10 anni da sola avresti potuto costruirti da sola.

Corso di Formazione professionale

Sembra un sogno, ma in effetti non lo è, noi siamo disposti a cedere una parte del nostro “KNOW HOW” per permettere a persone di crescere, che non vuol dire darsi la zappa sui piedi anzi il contrario, avere tante persone competenti anche concorrenti aumenta la qualità erogata che permette di tenere lontano persone improvvisate e capaci di creare solo disastri.
Non perdere altro tempo e diventa parte della nostra “crew” … concediti una possibilità .

Aloha Ricevimenti